A Misano con la testa al 2023

A Misano con la testa al 2023

Comincia l’ultimo round della stagione, ma Mitjet Italia, di concerto con Mitjet International, è già al lavoro sulla stagione 2023.

Come ci racconta Valentina Colombo: “Stiamo lavorando sul calendario 2023, che è sempre la parte più difficile. Inseriremo. come quest’anno, 5 round, 4 sulle più belle piste italiane e, se riusciamo, uno su una pista europea di alto livello.

Uno degli obiettivi principali è quello di dare stabilità al campionato, per questo non ci saranno variazioni sul regolamento tecnico e su quello sportivo: le vetture ammesse saranno sempre le stesse, e il format di gara resterà invariato. Abbiamo adottato quest’anno la formula delle quattro gare a weekend dal campionato Mitjet International ed è andata molto bene: in questo modo i team possono dividere equamente una vetture tra due piloti, dando a tutti la possibilità di fare molti chilometri.

Ovviamente potrebbe esserci qualche piccola modifica, ma non sarà nulla di rilevante.”

Conferma e ufficializzazione del calendario saranno date presto, di concerto con Mitjet International al momento della comunicazione di tutti i campionati Mitjet.