
Accordo tra Mitjet Italia Racing Series e Sabelt
L’azienda di Moncalieri sarà partner tecnico del campionato
Sabelt è partner tecnico di Mitjet Italia Racing Series per la stagione 2021.
Una collaborazione che si trasforma in una bella opportunità per tutti i team iscritti al campionato, che godranno di uno speciale sconto dedicato alla categoria del 35% sul prezzo di listino.
Oltre a questo importante incentivo economico, Sabelt darà la possibilità ad ogni team e pilota di personalizzare il materiale acquistato interfacciandosi direttamente con l’azienda. La personalizzazione avrà un costo a parte, sempre considerato l’importante sconto riservato ai concorrenti Mitjet Italia.
“Siamo felici di poter offrire ai nostri concorrenti questa opportunità: non solo materiale di altissima qualità, – ha dichiarato Davide Campana – con la garanzia di un’attività nelle corse che non ha rivali, ma anche ad un prezzo davvero eccezionale.”
Sabelt è un’azienda che non ha bisogno di presentazioni, una vera pietra miliare del mondo delle corse. Un’azienda che, dalla fondazione nel 1972, ha sempre investito molto in ricerca per raggiungere i più alti livelli di performance e sicurezza, trovando soluzioni innovative per le vetture ed i piloti.
Cinture di sicurezza, sedili, abbigliamento ignifugo, ma Sabelt è anche molto altro, dalla Formula Uno ai prodotti per l’azienda aerospaziale, dall’equipaggiamento delle supercar ai mezzi militari: innovazione e qualità ai massimi livelli, ora a disposizione anche di tutti i partecipanti della Mitjet Italia Racing Series.