Benvenuti a Monza!

Benvenuti a Monza!

Monza, 1 Luglio

Mitjet Italia continua a crescere!

Sono infatti 29 gli equipaggi iscritti al round di Monza.

Desideri si presenta in Brianza come leader della classifica, con De Marco staccato di soli 18 punti; terzo il lituano Jankavicius che lo scorso anno a Monza era stato protagonista di un ottimo weekend.

Diverse novità nell’entry list del round, a partire dal campione in carica della categoria, Federico Scionti, che torna al volante di una Mitjet. Quest’anno Scionti è passato al ruolo di team manager, ma non si nega il piacere della competizione di quando in quando.

Nota di colore: a dividere il volante della Mitjet #17 di Arctic Energy con Egorov sarà il figlio d’arte Max Salo, figlio del pilota finlandese di Formula Uno Mika.

Entrambe le prime sessioni di libere del venerdì vengono dominate da Desideri, che ci tiene a mettere bene in chiaro le sue ambizioni.
Desideri è tallonato dai compagni di colori  De Marco e Scionti, che non pare per nulla arrugginito.
Ben figurano Rouvier al mattino, con la vettura di Wolfhound, e Marius Fossard, di GT Drive, che nelle libere 2 si installa terzo.

Sfortunato Cremona nelle prime libere incappa nell’olio perso dalla vettura n 33 di Costa Ovest, vittima di un guasto ed esce di pista. Cremona prenderà poi parte alle Libere 2, mentre Papi e Croccolino saranno fermi per riparare la vettura, così come Manu Damiani: vittima di un incidente nelle prime libere che lo teneva fuori dalla pista nella seconda sessione.

Alle 17.10 prevista la qualifica che definirà la griglia delle prime due gare che si terranno sabato, alle 10.45 e alle 16.10.

Tutte le gare del weekend saranno trasmesse in live streaming sul canale You Tube del campionato:

https://www.youtube.com/MitjetItalia

E sulla pagina Facebook:

https://www.facebook.com/Mitjet.ItaliaOfficial

Il meglio deve ancora venire!

Tags:
,