
Chi vince l’Esports correrà a Vallelunga!
Non solo la guida di una vettura reale, ma un vero e proprio weekend di gara!
Se già prima il premio finale del campionato Mitjet Esport era qualcosa di davvero interessante, adesso è addirittura incredibile!
Colui che, tra i sei meglio classificati del campionato Esports, supererà la selezione presso Avehil (il simulatore professionale di Skydrive), non vincerà un semplice test su una vera Mitjet 2L, ma molto, molto di più!
Il premio finale è un sedile per la 4 Ore Endurance di Vallelunga, in calendario dal 27 al 29 Ottobre sulla pista di Campagnano di Roma.
Il sedile sarà su una vettura messa a disposizione da Mitjet International, che ha voluto valorizzare ancora di più il campionato virtuale realizzato con SRE di Matteo Pellegrino e Simone Zanon, riservando uno dei quattro posti disponibili per la gara di durata proprio per il vincitore del Mitjet Esports 2023.
La 4 Ore Endurance di Vallelunga si terrà all’interno del weekend organizzato da SRO per la gara endurance 6 Ore di Roma, riservata alla neonata categoria GT4 e presente in calendario come evento extra campionato.