Damiani cala il tris!

Damiani cala il tris!

RACE 4
L’ordine di partenza di Gara 4 è, per i primi 10, l’inversione dell’ordine d’arrivo di Gara 2: Cosentino e Russo in prima fila, Girotti e Forenzi in seconda.
Mancano al via sia la vettura di Cappelli che quella di Rocca (GRT Motorsport #54), coinvolte nell’incidente di Gara 3, oltre alla n8 di Manu Damiani.

Al via Girotti è il più lesto di tutti e passa primo ai Cimini.
Mentre Cosentino cerca di tenere a bada un Romain Damiani scatenato, Girottti crea un piccolo gap e prova la fuga.
Ma Damiani è troppo veloce per tutti! Passa Cosentino e chiude presto il divario con Girotti. L’alfiere di Italcar Motorsport si difende molto bene per un paio di giri, il che aiuta anche Tournissoux e Jankavicius a rientrare sul duo di testa. Infine Girotti deve aarrendersi a Damiani; ne approfittano anche Tournissoux e Jankavicius che passano secondo e terzo.
Girotti conclude comunque un’ottima gara al quarto posto, davanti al compagno di squadra Malvestiti che rimontava fino alla quarta posizione, aggiudicandosi anche il primo posto tra i Gentlamen. Tra gli Junior ancora Forenzi primo, mentre tra i Senior la spunta Eric Gerard.

Tutte le gare restano a disposizione sul canale You Tube di Mitjet Italia (https://www.youtube.com/@MitjetItalia) e sulla pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/Mitjet.ItaliaOfficial).
Verranno inoltre trasmesse in replica integrale sul canale televisivo MS Motor, canale 229 del satellite Sky, secondo i seguenti orari:
GARA 1: LUN 3/4 ORE 20:00 // MAR 4/4 ORE 12:00
GARA 2: MAR 4/4 ORE 22:00 // MER 5/4 ORE 14:00
GARA 3:MER 5/4 ORE 23:30 // GIO 6/4 ORE 13:30
GARA 4: GIO 6/4 ORE 21:30 // VEN 7/4 ORE 15:30

Prossimo appuntamento in pista l’ultimo weekend di Aprile, sulla bella pista del Mugello.

 

RISULTATI GARA 4