Prove Libere a Misano

Prove Libere a Misano

Torniamo alla pista!

Sembra proprio che Matteo Desideri abbia voluto mettere le cose in chiaro fin dai primi chilometri: miglior tempo nelle Libre 1 (eccezionalmente della durata di 50 minuti) e miglior tempo nelle Libere 2, unico pilota a scendere, entrambe le volte, sotto 1’52.000; nella seconda prova segnava addirittura un 1’51.191, abbastanza per tenere Marius Fossard (secondo nelle FP1, terzo nelle FP2) a più di un secondo, ma soprattutto sono apparsi lontani sia De Marco (secondo in mattinata e quarto nel pomeriggio) che Jankavicius (decimo e settimo nelle due prove). Ma da un lato l’ “Ideal time” di entrambi i contendenti al titolo è molto più vicino al tempo di Desideri, dall’altro i due ci hanno ormai abituato a weekend in crescendo.

Tra gli Junior ottima prestazione di Tommaso Fossati, 4° nelle Libere 1 e che conduceva nei primi minuti delle Libere 2, così come buona prestazione per Giuseppe Forenzi che andava a issarsi 5° nella seconda sessione.

Domani le Mitjet 2L saranno le prime a scendere in pista, con la prima qualifica alle 8.45. Seguirà poi Gara 1 alle 12.05 e Gara 2 alle 15.55, per un sabato che potrebbe addirittura essere decisivo per il titolo! Staremo a vedere, live, su https://www.youtube.com/MitjetItalia e sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/Mitjet.ItaliaOffici