
Di nuovo a Misano, stavolta al fianco di Mitjet International
Mitjet Italia sarà presente al Marco Simoncelli World Circuit di Misano per il quarto appuntamento stagionale della serie Mitjet International.
Il consueto plotone di oltre trenta vetture della Mitjet International è pronto a dare spettacolo sulla pista di Misano, dopo che due dei team, con quattro vetture, avevano già assaggiato l’asfalto della Riviera durante il terzo round della Mitjet Italia Racing Series nel weekend dal 18 al 20 giugno.
Lo scambio di presenze tra i due campionati, che utilizzano esattamente la stessa vettura (fatta eccezione per gli ammortizzatori e gli pneumatici) si concretizzerà con la partecipazione al weekend “francese” di una Mitjet di Ala Racing, affidata a Roberto Polese e Pierandrea De Marco.
Tra i protagonisti del weekend anche i piloti che hanno ben figurato a metà giugno, con Adrien Pallot assoluto favorito dopo le due pole e le due vittorie ottenute nel round dell’Italian Series, e Sebastiena Seveu, attualmente secondo in classifica e che fu bravissimo ad adattarsi velocemente al tracciato di Misano con la sua guida generosa e spettacolare.
In quello che si preannuncia un combattuto weekend di gare, in concomitanza con il GT World Challenge Europe, verranno disputati due turni di prove libere, uno di qualifica (in notturna, con via alle 20.15) e ben quattro gare sprint da 20 minuti.
L’organizzazione della Mitjet Italia Racing Series sarà presente per tutto il weekend a supporto dei colleghi, per presentare a team e piloti francesi il Mitjet eSports e consolidare ancora di più il legame tra i due campionati in più rapida ascesa nel panorama europeo.