
ESPORTS: È FRANCA IL MIGLIORE!
Luca Franca vince il sedile per la 4 Ore Endurance di Vallelunga, in calendario dal 27 al 29 Ottobre, messo in palio per il miglior Driver del Mitjet Esports.
Il Driver di Cattolica, dopo l’ottima prestazione durante il campionato Esports, che lo vedeva classificarsi quinto, ha sfoderato tutte le sue ottime qualità durante il test al simulatore professionale Avehil.
La prova, riservata ai cinque migliori piloti del campionato, si è articolata in due fasi, una teorica ed una pratica con due sessioni di guida al simulatore.
Sotto gli occhi del team di ingegneri di Avehil e l’occhio esperto di David Fumanelli,pilota professionista di alto livello, i driver si sono giocati le loro chance di vincere un posto al via della 4 ore di Vallelunga.
Il livello della competizione si è rivelato sorprendentemente elevato, e non è stato facile, per il team tecnico, scegliere il migliore tra loro. Alla fine la valutazione di Fumanelli e del giudice supremo di questo sport, il cronometro, hanno indirizzato la scelta verso Franca.
Tanti, tantissimi complimenti a tutti i partecipanti, per la loro guida, l’attitudine e lo spirito competitivo.
E a Luca Franca, che aspettiamo di vedere guidare alla guida della auto vera!
E per un’edizione virtuale della 4 ore di Vallelunga Mitjet Italia e Sim Racing Event di Matteo Pellegrino e Simone Zanon lavoreranno ancora fianco a fianco, per proporre a tutti gli egamers una nuova, appassionante sfida!
Il motto del nostro Esports, ora come non mai, è sempre lo stesso:
Make your way to reality!