Gara2: ancora R. Damiani!

Gara2: ancora R. Damiani!

Gara 2 è stata, in un certo senso, la replica meno emozionante di Gara 1. 

Questa volta Damiani parte sicuro dalla pole e si difende bene da Jankavicius. La lotta per la vittoria termina, in un certo senso, alla fine del primo giro. Jankavicius deve infatti cercare di difendersi da Tournissoux che lo pressa da vicino: non ci riuscirà. Il francese passa il lituano e si consolida in seconda posizione. 

Alle loro spalle emerge Francesco Malvestiti che finalmente riesce a condurre una gara senza intoppi fino alla bandiera a scacchi, mettendo in mostra quella velocità che lo ha fatto conoscere nel campionato Mitjet Italia, facendo suo il primo posto tra i Gentlemen. 

Alle sue spalle il duello tra Ferloni (DC Racing #115) e Cappelli (VPS #75) è entusiasmante. I due si attaccano, si sorpassano, si tallonano l’un l’altro senza sosta fino all’ultimo giro, veloci, puliti, energici ma correttissimi: i piloti ed i duelli che vorremo vedere sempre. La spunta Ferloni per 3 decimi sotto la bandiera a scacchi. Alle loro spalle Forenzi bissa il successo tra gli Junior con il settimo posto assoluto.

Bourgineau (GTDrive #83), undicesimo assoluto, è il vincitore tra i più esperti Senior.

Domenica in programma Gara 3, alle 10.25 e Gara 4 alle 17.15, sempre in diretta streaming sul canale You Tube di Mitjet Italia (https://www.youtube.com/@MitjetItalia) e sulla pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/Mitjet.ItaliaOfficial)

Non mancate!

RISULTATI COMPLETI RACE 2