Il calendario 2023

Il calendario 2023

5 Round, come nella stagione 2022, quattro dei quali su alcuni dei circuiti più prestigiosi del territorio nazionale ed un’affascinante trasferta in Germania, in quella Hockenheim che tanto è piaciuta a team e piloti nella passata stagione.
Si comincia a Vallelunga l’ultimo giorno di Marzo, al fianco dei campionati Peroni Promotion, così come sarà al Mugello a fine Aprile. Si continua poi con la leggendaria Monza, quando Mitjet Italia correrà al fianco della 12H di Monza by Creventic, una gara di recente istituzione ma che è già diventata una classica. Il quarto round sarà a Misano, nel periodo più bello dell’anno, dal 21 al 23 Luglio, sempre con Peroni Promotion.
Il campionato si chiuderà sulla pista tedesca di Hockenheim, nella splendida cornice del GT World Challenge by SRO.

Ma non sarà questo l’ultimo appuntamento della stagione: dal 27 al 29 Ottobre è in fatti prevista una gara endurance di 4 ore sul circuito di Vallelunga.
Sarà questo il Gran Finale per tutti i campionati Mitjet, incluso quello Francese ed il campionato Benelux: un grande happening in cui si terrà anche la premiazione stagionale di tutti i campionati.

Cosa aspettate?
Trovate un sedile e preparatevi a correre!