Iscriviti al Mitjet Esports 2024

Iscriviti al Mitjet Esports 2024

Aperte le iscrizioni al Mitjet Esports 2024, l’unico campionato esports che mette in palio un sedile su una vettura reale!
Cinque round  – Paul Ricard, Vallelunga, Perugia, Mugello, Misano – per decidere il campione 2024 e selezionare i partecipanti allo shootout sul simulatore professionale Avehil.

Quest’anno sul piatto un test su una Mitjet 2L che verrà assegnato al vincitore dello shootout, ma non solo.
Al vincitore della classifica dell’Esports un premio speciale, così come a i primi classificati. Previsti inoltre premi a estrazione tra tutti i partecipanti.
Qui il link per accedere al server Discord dell’organizzatore, Sim Racing Events

Qui il link diretto al modulo di iscrizione.

L’edizione 2023 si era chiusa con la vittoria in pista di Vincent Thibauld. Il giovane talento francese aveva però trovato, allo shootout al simulatore, un Luca Franca imbattibile. L’italiano, oltre che abile nell’esports, portava con se un’esperienza da pilota in pista che sicuramente gli ha permesso di prevalere.
Il premio per Luca Franca è stata l’iscrizione gratuita al round di Misano 2023, pista di casa per lui, che lo ha visto al volante di una vettura del team GRT segnare, a conferma della sua velocità, un tempo di qualifica che valeva la sesta piazza in griglia.

Ed ora, tocca a te!

Make your way to reality!