Jankavicius e Caprasse in pole position!

Jankavicius e Caprasse in pole position!

Povilas Jankavicius segna il miglior tempo in Qualifica 1, per soli 7 millesimi di secondo più veloce Juan de Miguel, secondo. Terzo, a un decimo, De Marco, seguito da Seveau a 2 decimi.
“Non ho avuto un cattivo giro,- ha dichiarato il pilota di Arctic Energy – avevo delle macchine davanti ma non erano troppo vicine, anche se penso di essere riuscito a prendere un po’ di scia. Questo mi ha aiutato molto a fare il giro, e poi non ho fatto dei grossi errori… e il tempo è arrivato.”

Kevin Caprasse, che aveva detenuto per un lungo periodo il miglior tempo, nelle ultime battute della qualifica scivola al sesto posto. Tuttavia il Belga ha in serbo un super giro per le seconda sessione di qualifica quando va a segnare uno strepitoso 1’57.660, oltre sette decimi migliore di chiunque altro oggi in pista. De Marco guadagna un’ottima P2, terzo e quarto Seveau e ancora Jankavicius, a conferma dei valori in pista. “Ho avuto la scia all’inizio, poi per il resto è stato un giro molto pulito. Sono molto contento di partire in pole – ha dichiarato Caprasse – Domani vedremo come si svilupperà la gara. Penso che qui ci siano dei bravi piloti e spero che le battaglie siano belle come a Monza, delle bagarre dove si resta corretti e con fair play. Spero che ci possiamo tutti divertire e dare il meglio di noi stessi.”

Tutti noi, in effetti, speriamo di vedere domani gare belle come quelle di Monza!
Si comincia alle 9.15 con Gara 1. Gara 2 partirà invece alle 13.35. Tutto, rigorosamente, in live streaming sui nostri canali social, You Tube e Facebook.

 

Risultati completi:

QUALIFICA 1

QUALIFICA 2