Jankavicius vince ancora!

Jankavicius vince ancora!

Doppietta per Jankavicius, che domina Gara 4

Non c’è mai stata lotta per la prima posizione. Il lituano Jankavicius di Arctic Energy ha preso subito il comando e ha condotto con autorità tutta la gara, con un gran vantaggio su tutti.

Al via Croccolino prima e Thiel poi hanno provato a condurre la corsa, ma la loro leadership non ha resistito al ritorno di Jankavicius.

Mentre l’altro uomo veloce di Hockenheim, Kevin Caprasse, si ritirava per un guasto, alle spalle di Jankavicius si scatenava una lotta all’ultimo sorpasso tra Thiel, Croccolino, De Marco, De Miguel e Guesdon, a cui poi si aggiungono anche Scionti e Seveau in gran rimonta. 

Croccolino, seppure Junior, dimostra grande freddezza e correttezza nelle sue difese reiterate su Seveau. Alla fine l’esperienza paga e Croccolino dovrà accontentarsi del quinto posto, comunque primo degli Junior.

Seveau e De Marco lottano fino all’ultimo metro di gara: la spunta De Marco che guadagna punti preziosissimi per il campionato.

Questo weekend si chiude infatti con una classifica più corta che mai: Desideri, per la prima volta mai a podio nel weekend, sale a 260, De Marco è a soli 9 punti, con 151, Jankavicius è a 249,5.

Nell’ultima tappa di Misano ce ne saranno in palio ben 80…

Siamo sicuri: sarà una sfida all’ultimo respiro!

 

RISULTATI GARA 4