Mitjet Italia con Gruppo Peroni Race

Mitjet Italia con Gruppo Peroni Race

Anche per la l’anno sportivo 2023 Mitjet Italia disputerà una parte importante della stagione all’interno dei weekend promossi dal Gruppo Peroni Race.

Saranno infatti ben tre gli appuntamenti del calendario Mitjet Italia che si terranno all’interno dei weekend di gara organizzati dal Gruppo Peroni Race: Vallelunga il weekend del 2 Aprile, Mugello il 30 Aprile e Misano il 23 Luglio.

Davide Campana: “Gli eventi Peroni sono un ottimo compromesso tra il contenimento dei costi ed una proposta organizzativa all’altezza su piste affascinanti e prestigiose. Poter correre su tracciati come Vallelunga, Mugello e Misano è un punto cardine della nostra proposta sportiva e sono tracciati da sempre apprezzati da chi partecipa al Mitjet Italia.”

Una proposta che sta trovando apprezzamento e adesione nel mondo del motorpost, confermando per questa stagione il trend di crescita importante visto negli ultimi due anni.

La stagione vede infatti un parco partenti che supererà facilmente le 20 vetture iscritte al campionato, alle quali si aggiungeranno, di volta in volta, come negli anni precedenti, le “wild card” provenienti dal campionato Mitjet International.

Alle certezze, come la presenza di Costa Ovest, DC Racing, Italcar Motorsport, Arctic Energy, GT Drive, GRT Motorsport e Fox Racing, si aggiungono interessanti novità, come l’equipaggio allestito da GT Talent, che vede in Mitjet Italia il punto di partenza perfetto per una carriera nel motorsport, e Federico Leo, che porterà in pista una vettura del suo team, il Leo Racing Team, alla prima esperienza “reale” dopo i campionati virtuali disputati in passato.

A poco più di un mese dal via del Campionato il livello della competizione si preannuncia altissimo: la battaglia per il titolo 2023 sarà infuocata!

Appuntamento quindi il 31 Marzo – 2 Aprile sulla pista di Vallelunga, proprio al fianco del Gruppo Peroni Race.