
Mitjet Italia e Skydrive insieme!
Mitjet Italia stringe ancora di più il proprio rapporto di collaborazione con Skydrive, azienda leader nella produzione di sistemi di simulazione per il motorsport.
L’accordo raggiunto permetterà ai piloti iscritti al campionato Mitjet di godere di un programma specifico ad una tariffa agevolata, con un eccezionale sconto sul prezzo di listino.
Il programma prevede lo studio e la preparazione dei prossimi appuntamenti in calendario, che si terranno su piste nelle quali molti piloti non hanno mai corso e sulle quali è praticamente impossibile tenere dei test a questo punto della stagione.
Il modello matematico della vettura, la Mitjet 2L, è unico al mondo, realizzato proprio da Skydrive tramite reverse engineering e un processo di validazione che ha coinvolto un pilota veloce ed esperto come Alessio Rovera, pilota ufficiale Ferrari nel WEC e nella ELMS.
Il simulatore Avehil GT, realizzato con la scocca di una vera Lamborghini Supertrofeo e situato presso l’Autodromo Nazionale Monza, è una piattaforma di simulazione DIL (driver in the loop), pensato e realizzato secondo i più avanzati criteri della simulazione: dalla proiezione a 210 gradi su schermo curvo, al sistema di motion, fino all’algoritmo di cueing sempre più affinato e preciso, in modo da dare perfetta rispondenze al pilota durante la guida.
È questo il motivo che ha portato diversi professionisti, dalla Formula 3 alla European Le Mans Series, dal GT Wolrd Challenge al Supertrofeo Lamborghini. a scegliere Avehil e Skydrive e a implementare la simulazione nel processo di preparazione alle gare.
Ora è il tuo momento!
Approfitta dell’occasione per diventare un pilota migliore, scrivi a:
info@skydrive.world