
Mitjet Italia Esports: la Finale a Monza!
Questa sera ci si gioca la vittoria del campionato Mitjet Italia Esports 2021. Il Gran Finale si terrà sulla pista di Monza, il Tempio della Velocità, una delle piste più veloci e affascinanti del mondo.
Sulla griglia di partenza tutti i migliori piloti che hanno avuto modo di partecipare alle gare di selezione, tanto che è praticamente impossibile scegliere un favorito.
Sicuramente chi ha già vinto un round sarà da tenere d’occhio. Parliamo di Mirko Merlo, vincitore della prima al Mugello, Davide Levantini, mattatore a Misano, Amedeo Castorino, sul podio più alto ad Imola, e Simone Iezzi, ottimo winner a Vallelunga.
Non sono però da sottovalutare i vari Muraro, Botti, Ibba, Lopez, Damante e Racolta, solo per citare i più alti in classifica generale, sicuramente in grado di dire la propria per la vittoria.
Si potrà seguire tutta diretta della Finale sul canale Twitch di Grand Prix TV a partire dalla ore 21.10 circa. Sono previste due gare in cui si deciderà il campione 2021 ed i 6 driver ammessi al test sul simulatore professionale di Skydrive, Avehil.
Come ricorderete, il premio finale del campionato sviluppato con l’appoggio di Race Game Speedroom, è un test sul simulatore per i primi sei classificati, in un percorso di selezione che porterà i migliori due ad approdare al volante di una vettura reale per un test in pista.
Quindi, per l’ultima volta quest’anno: are you ready to make your way to reality?