
Mitjet Italia non va in letargo
Durante il periodo invernale la Mitjet non va certo in letargo!
Organizzatori, promoter, team e piloti sono al lavoro praticamente ogni giorno per preparare la stagione 2023.
Una stagione che sembra essere praticamente già iniziata dalle ottime basi del 2022 e che pone delle premesse interessanti di crescita per l’anno venturo.
Matteo Cairoli
Il pilota ufficiale Porsche Matteo Cairoli ha avuto l’occasione di testare una delle nostre Mitjet 2L sulla pista Tazio Nuvolari.
Il breve test per il pilota lombardo si è rivelata una vera, inaspettata sorpresa: ha infatti molto apprezzato la Mitjet 2L, trovando in essa le risposte di una vera macchina da corsa.
L’ennesima conferma che la Mitjet 2L è una vettura davvero vicina, per comportamenti e sensazioni, alle migliori Gran Turismo.
GT Talent
GT Talent è l’unico talent show italiano che permette agli appassionati di automobilismo di trasformare il sogno in realtà, diventando davvero dei piloti.
La novità di questa edizione è particolarmente interessante per noi: il vincitore avrà, oltre che l’opportunità di conseguire la licenza nazionale C, un sedile su una Mitjet per il campionato 2023!
Un’avventura in pieno stile Mitjet: dare l’opportunità a tutti di entrare nel mondo del motorsport, per dare sfogo alla propria passione!
Leo Racing Team
Federico Leo ha testato in prima persona la Mitjet 2L con il team Fox Racing: “Molto divertente, molto reattiva, una vera macchina da corsa!”. Ma non solo!
Anche se il campione FIA GT3 2011 non correrà personalmente nel campionato 2023, un equipaggio del suo team sarà presente al via di Vallelunga, gestito proprio da Fox Racing.
Il Leo Racing Team passa dal virtuale al reale, scendendo in pista con Luca Ferrario (campione italiano Legend 2021) e Stefano Cosso.
Lo stesso Leo racconterà la stagione del suo team da bordo pista: una finestra importante per tutto il campionato, visto che Leo ha 125.000 iscritti su YouTube e 50.000 followers su instagram
Ora è tempo di un breve, meritato riposo… ma la pausa durerà pochissimo!
Buone feste a tutti!