Oram Sospensioni fornirà le vetture del campionato Mitjet Italia

Oram Sospensioni fornirà le vetture del campionato Mitjet Italia

Oram è Partner Tecnico Ufficiale del campionato 2021.

Mitjet Italia racing series è orgogliosa di annunciare la collaborazione per la stagione 2021 con Oram Sospensioni.

“Abbiamo scelto Oram perché, da un lato, ci assicura un ottimo rapporto qualità prezzo, dall’altro perché sono sospensioni puramente racing, – ha dichiarato Davide Campana – dalla facile e veloce regolazione e dalle prestazioni davvero eccellenti. Si sposano perfettamente con la nostra idea di corse.”

Oram è un marchio conosciuto a livello internazionale con moltissimi anni di attività ai massimi livelli del motorsport, dal lavoro negli anni 60 al fianco di marchi come MV Augusta e Paton nel campionato del mondo moto, fino alla collaborazione negli anni 80 con il reparto corse di Cagiva. Allo stesso tempo Oram era pioniera nello sviluppo di ammortizzatori regolabili a gas per le competizioni auto, dai Rally alla leggendaria Parigi-Dakar, arrivando poi alla pista al fianco di Alfa Romeo nel DTM e nel BTCC con Larini, Modena, Nannini e Tarquini.

Ad oggi Oram coltiva la sua vocazione racing collaborando con alcuni dei migliori piloti e team del motomondiale e delle corse di auto, investendo sempre nello sviluppo dei proprio prodotti.

“Siamo orgogliosi di poter quindi annunciare la nostra partnership con il comune obiettivo fornire i nostri team e piloti di un prodotto d’eccellenza” ha concluso Campana.

Inoltre il rapporto tra il fornitore, i concorrenti ed i team sarà diretto, senza nessun tipo di ingerenza da parte del promotore, così da contenere il più possibile i costi.

Oram Sospensioni può essere contattata alla mail auto@oramsospensioni.it o telefonicamente allo 031.3542268