Spettacolare Jankavicius vince Gara 2

Spettacolare Jankavicius vince Gara 2

Gara 2 non delude le attese!

Partenza ritardata di un giro per il guasto che affligge ancora la vettura di Engolli, che già aveva fermato in mattinata il compagno Malvestiti… giornata nera in casa Ital Car Motorsport!

Quando scatta il verde De Marco tiene la testa, mentre dietro si aprono a ventaglio Caprasse, Jankavicius e Fossard. Comincia qui una battaglia incredibile

Guazzarroni out in seconda variante costringe il gruppo ad un giro a velocità controllata, secondo le regole del FCY.

Caprasse è più furbo di De Marco alla ripartenza e passe subito e si mette al comando. Un comando che dura poco: De Marco è di nuovo in testa dopo poche curve.

Dietro Jankavicius, Desideri e Fossard non vanno tanto per il sottile, in un duello a tre prolungato.

Fossard però esagera e perde il controllo in seconda variante, lasciando campo aperto a Jankavicius, che rimonta sui tre di testa. 

Fossard finirà la sua gara in sabbia dopo un contatto con Fuochi, che coinvolge anche lo sfortunato Burgineau.

 L’ultimo giro è sensazionale! In prima variante Jankavicius prende un’ottima scia e passa Desideri e Caprasse in un sol colpo.

Si accoda a De Marco e aspetta fino alla Parabolica, dove, con un attacco all’esterno, stacca tardi, entra primo e riesce a tagliare il traguardo in prima posizione!

Croccolino è il migliore dei giovani con una gara davvero tirata e combattutissima. Jerome Thiel si conferma anche in gara due il migliore dei Senior.

Domani si repica, e le griglie di partenza invertite rispetto all’ordine d’arrivo di oggi sono garanzia di spettacolo!

Gara 3 alle 9.00, Gara 4 alle 16.00: non perdetevele!

Tags:
, , ,