Torelli fa il bis!

Torelli fa il bis!

Con la griglia invertita nelle prime dieci posizioni rispetto all’arrivo di Gara 2, Gabriel Moretto (#25 Wollfhound) si trova a partire in pole position per la prima volta in carriera in auto. Al suo fianco Cosso Camera (#48 GT Talent), con Ferloni e Orlandi alle loro spalle in seconda fila.

Ma nessuno potrà far nulla per arginare l’ennesima rimonta di Torelli.

Partenza pulita di tutto il gruppo, ma ai Cimini Moretto e Cosso Camera vanno larghi, ne approfitta Ferloni che si mette in testa. Ma basta un solo giro a Torelli per mettersi negli specchietti di Ferloni. Il pilota di Costa Ovest pressa da vicino l’alfiere di DC Racing e trova uno spiraglio due giri dopo, sfruttando tutta la scia e infilandosi ai Cimini. 

Subito dietro Alberto Naska ha risalito il gruppo, ma passare Ferloni per lui è molto complicato. Passa infine ai Cimini con un piccolo contatto, che fa sbandare Ferloni, che viene poi ai ferri corti con Cosso Camera. Ferloni resiste alla grande conquistando così il podio.

Battaglia serratissima e a tratti persino rude nelle posizioni di centro gruppo, tra Messina e Jankavicius poi ancora tra Lambrughi, Pedrini, Laisne, Rocca, Tornaghi e Moretto, con qualche manovra che verrà poi sanzionata in direzione gara.

Davanti la corsa viene blindata da Torelli che resiste alla grande al ritorno di Naska. Gli ultimi giri Naska è vicinissimo, ma manca lo spunto per provare l’attacco alla P1.

Bella vittoria per Torelli e grande folla sotto il podio a festeggiare il vincitore, Naska e Ferloni, con Messina primo tra gli Junior.

CLASSIFICA GARA 4