
Mugello: Tournissoux torna sul trono!
Gara due si svolge secondo un canovaccio sicuramente più piacevole per tutti i partecipanti, con una partenza regolare, che vede il solo Malvestiti dover rinunciare al via.
Alla prima curva Tournissoux si lancia all’interno conquistando subito la prima posizione.
Bourginau è sfortunato autore di un testacoda che lo porta al ritiro.
Mentre i primi due, Tournissoux e Damiani, scappano subito, alle loro spalle la battaglia è feroce: dapprima con Mogica (MV2S #99) che, partito dalla seconda piazza, prova a difendersi, facendo però un errore alla Arrabbiata 1; poi dalla sfida tra Russo, Boulard, Pisani, Ferloni e Lambrughi. Una battaglia che vede vincitore il giovane Forenzi, in netta rimonta dalla 12esima posizione, che, una volta arrivato terzo, approfitta della bagarre tra Ferloni , Boulard e Pisani per allungare e tagliare il traguardo in tranquillità.
Noie tecniche per Ian Rocca, che non conclude la gara.
L’arrivo per i due alfieri di GTDrive è una parata celebrativa di una netta superiorità dei due driver in queste condizioni di asciutto. Sul podio la felicità è condivisa con il giovane Forenzi, leader tra gli Junior. Tra i Senior vince Eric Gerard, mentre Boulard è il miglior Gentleman
Domani Gara 3 vedrà scattare le vetture alle 9.45, mentre Gara 4 partirà alle 15.00: entrambe rigorosamente in diretta streaming sui canali del Campionato!