Tutto pronto per il campionato Mitjet Italia Esports 21!

Tutto pronto per il campionato Mitjet Italia Esports 21!

È on line la nuova landing page del campionato Mitjet Italia Esports 21, con tutte le informazioni ed i link per scaricare la MOD (il modello matematico della vettura) ed iscriversi al campionato che sarà ospitato sulla piattaforma di Racegame Speedroom, struttura all’avanguardia nella gestione di campionati esport.

Le piste calcate saranno le stesse del campionato Mitjet Italia 2021: Mugello, Misano, Vallelunga, Imola e Monza, in un calendario che dal 15 ottobre si estende fino a metà Dicembre, con il gran finale sulla pista di Monza (virtuale, ovviamente) il 14 di Dicembre.
La vettura, nemmeno a dirlo, sarà la nostra super prestazionale Mitjet 2.0L, virtualizzata in un modello matematico esclusivo proprio per l’occasione, una MOD incredibilmente corrispondente alla vettura reale per prestazioni e comportamenti.

Ogni data vedrà disputarsi una fase di pre-qualifica nella settimana antecedente alla gara, una qualifica e due gare nella giornata di giovedì.

Infine, a distinguere questo campionato di esport da tutti gli altri è il premio: la possibilità di arrivare a guidare una vera Mitjet 2.0L in pista, al termine di un percorso guidato di crescita e selezione studiato appositamente per passare dal virtuale al reale.

Cosa aspetti?

Are you ready to make your way to reality?

Trovate tutte le info nella sezione “Esports” del nostro menù